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  • (ENG below) 🇮🇹 Titolo: Italianità. Sottotitolo: tutti si meritano un bicchiere di vino ghiacciato e qualcosa di buono da mangiare il venerdì sera insieme alle persone amate. Svolgimento: parlando di questioni un po’ più personali del solito, queste settimane mi stanno mettendo a dura prova; sto soffrendo il caldo molto più del solito tanto da avere spesso mal di testa fulminanti, in più mio marito ha degli impegni pressanti di lavoro e ci vediamo molto poco. Io sono consapevole di essere molto molto fortunata, perchè io e lui viviamo insieme, e (in teoria) pranziamo insieme, o meglio stiamo insieme ingurgitando cibo in quei 15 minuti tra la doccia post palestra e la chiamata urgente dall’ufficio, e so che è un privilegio… Però a me non basta! Posso dirlo? A me non basta vederci 15 minuti a pranzo e stare insieme un paio d’ore la sera prima di crollare entrambi in coma! Quindi aspetto con trepidazione i weekend in cui nessuno dei due lavora, e possiamo stare più insieme, goderci la colazione con calma, senza fare niente di particolare perchè noi siamo casalinghi e introversi di natura. Capita anche a voi? Di sentire la mancanza delle persone con cui vivete e che amate perchè semplicemente non avete abbastanza tempo da passare insieme? Nel frattempo io vi dico che un bicchiere di @marchesiantinori , qualche oliva piccante e una fetta di flatbread integrale (con la ricetta dell’impasto presa da @marthastewart) con fichi, cipolotto di Tropea, prosciutto di Parma, mozzarella di bufala Campana, basilico e glassa balsamica, è di fatto l’unico modo corretto per iniziare il weekend secondo me! 🇺🇸 Italianità: the art of being Italian. Can we please all agree about the fact that everybody deserve to eat something like this with a glass of wine on Friday evening? These summer weeks are killing me and I don’t see mum husband a lot, and it’s a crap, let me say it. So when Friday comes we like to treat ourself with a glass of #marchesiantinori some deliciousness to eat and some “us” time. So… I think this figs, buffalo mozzarella, red spring onions and prosciutto flatbread is fully deserved! (Used @marthastewart recipe for dough!)
  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Scones alle more e lime! Un dolcetto perfetto per la colazione, soprattutto per chi ama i gusti rustici, fatto in parte con farina integrale, poco burro di cocco, poco zucchero e… kefir! Non sono come quelli originali con tanto burro, ma si difendono benissimo! E poi non sono bellissimi? Un’idea di guarnizione? Burro di cocco ma io non vi ho detto niente! Link ricetta in bio! 🇺🇸 Blackberries & lime scones, made with kefir and just a little of coconut oil? Count me in! And if they are made with whole wheat and oats flour, very little of coconut oil and coconut sugar it’s event better, isn’t it? Perfect for tomorrow breakfast with a cup of tea! •
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  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Li conoscete i tostones? Li avete mai provato? Noi li abbiamo assaggiati al @cafehabana a NYC ormai più di due (sigh) anni fa e sanno di… PARADISO. D’altra parte sono fettine di platano fritte due volte, di cos’altro potrebbero sapere? Beh lo sapete che si possono (facilmente) replicare in versione sana al forno? Ricetta super semplice, io ci ho fatto una bowl di ispirazione cubana, con riso, avocado, fagioli speziati e “salsa” al mango, cetriolo e pomodoro! Versione non solo non fritta, ma anche senza glutine e vegana! Sembra difficile ma non è assolutamente, potete anche prepararli per cuna cena con amici, servendo ogni portata separatamente e ognuno si compone la propria bowl! Magari ci aggiungiamo qualche mojito? La ricetta è sul blog nel link in bio! 🇺🇸 Who wants some tostones? I love to stones with mango salsa! We tried tostones and cuban sandwich at @cafehabana in NYC in 2016 and we felt in love with them! Of course tostones are  so good because they are deep fried twice (usually in coconut oil), but do you know you can bake them?? I found the healthier version of tostones on @skinnytaste and added some refined spiced beans, some rice, avocado and a mango, cucumber&  tomatoes salsa to make a cuban-ish bowl! •
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#mangioquindisono #cubanbowl #tostones #caribbeanfood #glutenfree #senzaglutine #whatveganseat #veganfood #foodartblog #naturallight #thecookfeed #bhgfood #spoonfeed #thenewhealthy #wholesome #madetonourish #getinmybelly #eatprettythings #IFPgallery #nonmangiostranomangiosano #buzzfeedhealth #befitfood #carbload #cuisineworld #feedfeedglutenfree #fotointavola #infoodwetrust #foodfluffer
  • (ENG BELOW) 🇮🇹 La regola di Murphy applicata ai frutti di bosco (paragrafo Food Photography): se hai comprato le more e i mirtilli, scopri che nel set ti servirebbero assolutamente i lamponi. Se hai comprato i lamponi e le more, ti servono assolutamente i mirtilli. Se hai comprato i lamponi, le more, i mirtilli, le fragole e il ribes… ti serve specificatamente il ribes bianco. Se li hai appena comprati freschi capisci che ti sarebbero serviti congelati per la decorazione. Tra 10 minuti. Se li hai congelati in freezer realizzi che ti servono assolutamente freschi e succosi. Insomma almeno costassero poco sti frutti di bosco! E invece no, due euro a cassettina quando va bene (Azienda Sant’Orsola, quelli locali nemmeno mi azzardo a chiederlo il prezzo). Corollario: voglio un cespuglio di more nel giardino che non ho! 🇺🇸Can we talk about Murphy law in food photography for a minute? I’m talking about berries. Berries are expensive, hard to find in grocery or fruits shop, and easily to spoil. And, let’s be real, if you are shooting some dessert you always find out you need some berries as decoration in the moment you’re at the camera, not the day before. Or you actually bought the berries, but while shooting you realise that ehi… some FROZEN berries would have been the perfect garnish. But you only have them fresh. How annoying is that? The only ingredient as troublesome as berries is… fresh mint!! Ok I want a garden. With fresh herbs and def fresh berries plant! •
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#mangioquindisono #foodphotography #foodstyling #naturallight #fromplanttotable #saveurmag #still_life_gallery #tastingtable #powefoodie #foodfluffer #livethelittlethings #eatprettythings #foodphotoinsta #foodtographyschool #thatsdarling #flatlayfood #berries #cleaneating #eatrealfood #seekthesemplicity #eatwelllivewell #morninglikwthese  #summerfood #eattherainbow #eatbetternotless #farmtotable #thenewhealthy
  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Vi ricordate l’insalata di soba che ho postato qualche tempo fa? No? Io vi rinfresco la memoria. E la bocca perchè va mangiata fredda! Perfetta per questi giorni di calura, con una salina alla tahine che ciano, melanzane, tofu, avocado e edamame! Trovate la ricetta sul blog! O nel link in bio!
🇺🇸Throwback to this amazing cold soba bowl with tahini dressing. Tahini + soba + avo + edamame = the perfect combo! Do you like soba? Do you eat it cold or hot? What is your fav soba dressing? Let me know! •
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  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Ve l’avevo anticipata nelle stories, avevo fatto un sondaggio in cui aveva vinto il gelato “da scodella” e quindi eccolo! La ricetta di questa lussuria peccaminosa è online sul sito già da ieri ma io non ho ancora avuto il tempo di scrivere la didascalia qui su instagram! Spero mi perdoniate per il ritardo! Dicevo lussuriosa, peccaminosa ma… sana! Gelato proteico al cioccolato e liquirizia (ma se non amate la liquirizia potete ometterla): senza banana, senza latte di cocco, senza panna, senza zuccheri raffinati, senza uova, senza bisogno della gelatiera, senza glutine né cereali ma super super super cremoso, una delle cose più cremose mai mangiata, consistenza e sapore incredibili, dovete assolutamente provarlo! E poi si fa in due minuti! 🇺🇸 Do you see that delicious, sinful, voluptuous chocolate liquorice ice cream scoop? What if I told you this ice cream is healthy, high protein and low sugar?? Do you believe me? You better should: no cream, no refined sugar, no eggs, no ice-cream machine needed, no gluten & grains, no coconut cream, no banana!  Inspired by @dessertswithbenefits recipe! •
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  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Se avete gli ingredienti siete ancora in tempo per prepararla per cena, altrimenti domani andate dal fruttivendolo così la preparate per domani sera, perchè si prepara in pochissimo tempo. E se fossi in voi ne preparerei doppia dose così ne avete in più da congelare per “i tempi bui” come li chiamo io, aka quando torni a casa alle 9 di sera, ti mangeresti anche un bue e il richiamo della pizzeria sotto casa è forte. Di cosa parlo? Ovviamente di questa zuppa estiva - si serve tiepida - di verdure arrostite aromatizzata alla paprika affumicata, timo e basilico. E poi non dite che vi faccio solo ricette difficili! Link in bio!
🇺🇸 What about a easy, super healthy, gluten free and vegetarian roasted veggie soup for dinner? This one was super creamy and tasty because it’s full of spices and herbs! Herbs and spices are def one of the main focus in healthy cooking, don’t you agree? Recipe adapted from @kitchensanctuary
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#mangioquindisono #mangiosano #eatcleanrecipe #roastedveggie #fromfarmtotable #eattherainbow #summer #soipoftheday #thekitchn #foodstyling #lucenaturale #infoodwetrust #fotointavola #eatyourcolors #foodforfuel #thenewhealthy #mynourish #glutenfree #senzaglutine #eatrealfood #vegetarianmeal #eatsimple #feedfeedglutenfree #flatlayfood #flashofdelight #foodtographyschool
  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Ricetta vecchia con un nuovo styling e qualche aggiustata qua e la: tataki di manzo… all’italiana! Una cena perfetta per fare bella figura con ospiti a cena: veloce da preparare (basta solo ricordarsi di mettere a marinare la carne la mattina) si può gustare fredda ed è quel giusto mix tra la classica tagliata italiana e invece i sapori più decisi e forti del tataki giapponese!  Il link alla ricetta editata è in bio! 🇺🇸 Sometimes old recipes just need a restyling to stand out! Such as this italian/japanese beef tataki tagliata! The perfect main dish for an easy, healthy but delicious summer week dinner with friends: it’s easy to make, it can be made ahead, and it can be served cold! •
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  • (ITA SOTTO) 🇺🇸Happy 4th of July to all my “born in the USA” friends and followers!  To celebrate - even if I’m Italian, I mean, any excuse for baking a pie is a good excuse isn’t it? - I bake a “italianized” blueberries pie, with olive oil instead of butter! The recipe needs some improvement, but isn’t the pie just beautiful? 🇮🇹 Oggi è il 4 luglio e negli Stati Uniti festeggiano con grigliate a base di pannocchie e hamburger, essenzialmente quello che vorrei fare io ora anziché boccheggiare  di caldo in palestra. E siccome ogni occasione è buona, anzi ottima, per cucinare qualcosa a tema ecco una pie ai mirtilli a metà tra l’americana e l’italiana, perchè ho usato olio d’oliva nell’impasto al posto del burro. La ricetta ha bisogno di qualche modifica prima di poter essere condivisa, quindi intanto accontentatevi della foto! •
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About Me

Chiara Gavioli nasce e cresce a Milano, dove frequenta la facoltà di Medicina e Chirurgia. Verso la fine del suo percorso universitario, tuttavia, capisce che alla classificazione delle mucopolisaccaridosi preferisce la preparazione di insalate e torte salate. Lascia così gli studi universitari per dedicarsi completamente alla cucina. Nel 2014 apre Mangio Quindi Sono, blog di ricette salutari e naturali e di trucchi per mangiare sano senza patire la fame. Il bagaglio di competenze acquisite durante i 6 anni di Medicina le consentono di approfondire da autodidatta i tanti e complessi aspetti della nutrizione, arrivando così a creare piatti non solo interessanti e deliziosi, ma anche salubri e bilanciati; in chiave onnivora (ma non solo!), ma adatti anche ad intolleranze varie. Imparare a fotografare i piatti realizzati, prima da autodidatta e poi seguendo svariati corsi, è stata la naturale evoluzione del corso degli eventi, nata dalla volontà di fissare nella memoria e condividere non solo l’immagine di ciò che esce dal forno, ma anche l’emozione che si prova assaggiandolo. Ora vive nella campagna Mantovana con suo marito, adora collezionare props, stilare liste di cose da fare e spiazzare i suoi fornitori locali chiedendo le verdure e gli ingredienti più improbabili da trasformare in piatti che coniugano la tradizione italiana a sapori più esotici o orientali. Nella sua dispensa non mancano mai la pasta di miso, la tahine e l’avocado.

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Waffle di zucca senza zucchero/glutine/lattosio

Dei waffle super autunnali: zucca, castagne, cannella e datteri! 

E questi waffle di zucca sono non solo senza zuccheri aggiunti, ma anche senza glutine e senza lattosio! Adatti a tutti


Altra ricetta (come lo zucchini bread al cioccolato!) che era nella mia lista “do to” pressochè da sempre: i waffle di zucca! Non so perchè non li avessi ancora provati! Pancake di zucca sì, ma waffle mai! Ci ho pensato su a lungo quindi su come elaborare una ricetta adatta a quello che avevo in mente: volevo che fossero autunnali! Un super comfort food! E direi che ci sono riuscita!

Waffle di zucca

Waffle di zucca

Come farina sono stata in dubbio quale usare ma alla fine ho scelto quella di castagne perchè volevo fare il composto per i waffle di zucca senza zuccheri e dolcificanti quindi la farina di castagne era perfetta: è già dolce e saporita di suo! Ho pensato poi di aggiungere anche i datteri, rigorosamente di medjoul, morbidi e cicciosi (lasciate perdere tutti gli altri! Non vale nemmeno la pena parlarne!) perchè oltre a “zuccherare” naturalmente l’impasto donano anche un sapore caramelloso diciamo così, intenso. Inoltre sono ricchi di ferro e potassio, oltre che di sali minerali e vitamina A, C e del gruppo B! Il che li rende tra le altre cose un perfetto snack post workout! 

Casualmente dunque i waffle sono venuti senza glutine (la farina di castagne ne è naturalmente priva) e senza latticini (perchè mi piaceva l’idea di abbinare il dattero al latte di mandorle): direi proprio adatti a tutti! Forse anche quasi paleo? Facciamo di sì! 

 

Waffle di zucca

Waffle di zucca

Per dare l’aroma di autunno inoltre ho aggiungo una discreta dose di pumpkin spice mix, che è un insieme di spezie che in USA vendono preconfezionato (ma che potete tranquillamente prepararvi da voi, qui trovate una ricetta ma ce ne sono tante) se proprio non avete voglia di farvi il mix, ma sappiate che una volta che l’avete già pronto potete farci di tutto, usate cannella e un pizzico di zenzero! 

Per renderle questi waffle di zucca ancora più autunnali li ho serviti con yogurt skyr e fichi freschi ma potete usare marmellata senza zucchero o crema di nocciole o quello che solitamente usate per condiere i vostri waffle e pancake!  

Waffle di zucca e farina di castagne
Serves 8
Ingredients
  1. 200 gr di zucca pulita e cotta al vapore
  2. 150 gr di farina di castagne
  3. 3 datteri di medjoul
  4. 100 gr di latte di mandorle senza zucchero
  5. 2 uova
  6. 20 gr di burro di mandorle o arachidi
  7. 1 cucchiaino di pumpkin spice
  8. vaniglia (essenza o baccelli)
Per guarnire (facoltativo)
  1. fichi
  2. miele
  3. yogurt greco o alla vaniglia
Add ingredients to shopping list
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Instructions
  1. Ammollate i datteri denocciolati in 100 ml di latte di mandorla caldo e lasciate riposare per almeno un quarto d'ora
  2. In un mixer frullate insieme i datteri e il latte, quando il composto è omogeneo aggiungete la zucca e il burro di mandorle e frullate nuovamente, il composto deve risultare liscio e senza grumi
  3. Aggiungete le uova e mescolate, infine aggiungete il resto degli ingredienti accuratamente setacciati
  4. Otterrete un composto piuttosto denso
  5. Riscaldate la piastra per waffle eventualmente spruzzandola di olio evo o di cocco
  6. Quando è ben calda versate una cucchiaiata di impasto attendete 5/10 secondi e poi chiudetela con delicatezza
  7. Aspettate un minuto o un minuto e mezzo e aprite per controllare la cottura
  8. Una volta cotto farcite come preferite!
Notes
  1. Per un risultato ancora migliore potete sostituire 50 gr di farina di castagne con 50 gr di farina d'avena
  2. Potete usare come fonte di grassi anche dell'olio di cocco o addirittura dell'olio evo
  3. Il pumpkin spice mix è un mix di spezie comprendente in proporzione variabile: cannella, zenzero, noce moscata, chiodi di garofano, allspice e/o pimento (vedi testo sopra)
  4. Se preparate la purea di zucca in anticipo e la tenete in frigo dimezzate nettamente il tempo di preparazione!
  5. Se non avete la piastra per waffle potete farci dei pancake, aggiungendo un po' di liquido all'impasto.
  6. Se volete una colazione più proteica potete sostituire 30/40 gr di farina con le whey, io non l'ho fatto perchè tanto so che tutti mi avrebbero chiesto se si possono omettere ma sono abbastanza sicura che vengano bene!
Calories
137 cal
Fat
4 g
Protein
4 g
Carbs
18 g
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Mangio quindi Sono https://www.mangioquindisono.it/

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  • (ENG below) 🇮🇹 Titolo: Italianità. Sottotitolo: tutti si meritano un bicchiere di vino ghiacciato e qualcosa di buono da mangiare il venerdì sera insieme alle persone amate. Svolgimento: parlando di questioni un po’ più personali del solito, queste settimane mi stanno mettendo a dura prova; sto soffrendo il caldo molto più del solito tanto da avere spesso mal di testa fulminanti, in più mio marito ha degli impegni pressanti di lavoro e ci vediamo molto poco. Io sono consapevole di essere molto molto fortunata, perchè io e lui viviamo insieme, e (in teoria) pranziamo insieme, o meglio stiamo insieme ingurgitando cibo in quei 15 minuti tra la doccia post palestra e la chiamata urgente dall’ufficio, e so che è un privilegio… Però a me non basta! Posso dirlo? A me non basta vederci 15 minuti a pranzo e stare insieme un paio d’ore la sera prima di crollare entrambi in coma! Quindi aspetto con trepidazione i weekend in cui nessuno dei due lavora, e possiamo stare più insieme, goderci la colazione con calma, senza fare niente di particolare perchè noi siamo casalinghi e introversi di natura. Capita anche a voi? Di sentire la mancanza delle persone con cui vivete e che amate perchè semplicemente non avete abbastanza tempo da passare insieme? Nel frattempo io vi dico che un bicchiere di @marchesiantinori , qualche oliva piccante e una fetta di flatbread integrale (con la ricetta dell’impasto presa da @marthastewart) con fichi, cipolotto di Tropea, prosciutto di Parma, mozzarella di bufala Campana, basilico e glassa balsamica, è di fatto l’unico modo corretto per iniziare il weekend secondo me! 🇺🇸 Italianità: the art of being Italian. Can we please all agree about the fact that everybody deserve to eat something like this with a glass of wine on Friday evening? These summer weeks are killing me and I don’t see mum husband a lot, and it’s a crap, let me say it. So when Friday comes we like to treat ourself with a glass of #marchesiantinori some deliciousness to eat and some “us” time. So… I think this figs, buffalo mozzarella, red spring onions and prosciutto flatbread is fully deserved! (Used @marthastewart recipe for dough!)
  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Scones alle more e lime! Un dolcetto perfetto per la colazione, soprattutto per chi ama i gusti rustici, fatto in parte con farina integrale, poco burro di cocco, poco zucchero e… kefir! Non sono come quelli originali con tanto burro, ma si difendono benissimo! E poi non sono bellissimi? Un’idea di guarnizione? Burro di cocco ma io non vi ho detto niente! Link ricetta in bio! 🇺🇸 Blackberries & lime scones, made with kefir and just a little of coconut oil? Count me in! And if they are made with whole wheat and oats flour, very little of coconut oil and coconut sugar it’s event better, isn’t it? Perfect for tomorrow breakfast with a cup of tea! •
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  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Li conoscete i tostones? Li avete mai provato? Noi li abbiamo assaggiati al @cafehabana a NYC ormai più di due (sigh) anni fa e sanno di… PARADISO. D’altra parte sono fettine di platano fritte due volte, di cos’altro potrebbero sapere? Beh lo sapete che si possono (facilmente) replicare in versione sana al forno? Ricetta super semplice, io ci ho fatto una bowl di ispirazione cubana, con riso, avocado, fagioli speziati e “salsa” al mango, cetriolo e pomodoro! Versione non solo non fritta, ma anche senza glutine e vegana! Sembra difficile ma non è assolutamente, potete anche prepararli per cuna cena con amici, servendo ogni portata separatamente e ognuno si compone la propria bowl! Magari ci aggiungiamo qualche mojito? La ricetta è sul blog nel link in bio! 🇺🇸 Who wants some tostones? I love to stones with mango salsa! We tried tostones and cuban sandwich at @cafehabana in NYC in 2016 and we felt in love with them! Of course tostones are  so good because they are deep fried twice (usually in coconut oil), but do you know you can bake them?? I found the healthier version of tostones on @skinnytaste and added some refined spiced beans, some rice, avocado and a mango, cucumber&  tomatoes salsa to make a cuban-ish bowl! •
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  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Se avete gli ingredienti siete ancora in tempo per prepararla per cena, altrimenti domani andate dal fruttivendolo così la preparate per domani sera, perchè si prepara in pochissimo tempo. E se fossi in voi ne preparerei doppia dose così ne avete in più da congelare per “i tempi bui” come li chiamo io, aka quando torni a casa alle 9 di sera, ti mangeresti anche un bue e il richiamo della pizzeria sotto casa è forte. Di cosa parlo? Ovviamente di questa zuppa estiva - si serve tiepida - di verdure arrostite aromatizzata alla paprika affumicata, timo e basilico. E poi non dite che vi faccio solo ricette difficili! Link in bio!
🇺🇸 What about a easy, super healthy, gluten free and vegetarian roasted veggie soup for dinner? This one was super creamy and tasty because it’s full of spices and herbs! Herbs and spices are def one of the main focus in healthy cooking, don’t you agree? Recipe adapted from @kitchensanctuary
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  • (ENG BELOW) 🇮🇹 Ricetta vecchia con un nuovo styling e qualche aggiustata qua e la: tataki di manzo… all’italiana! Una cena perfetta per fare bella figura con ospiti a cena: veloce da preparare (basta solo ricordarsi di mettere a marinare la carne la mattina) si può gustare fredda ed è quel giusto mix tra la classica tagliata italiana e invece i sapori più decisi e forti del tataki giapponese!  Il link alla ricetta editata è in bio! 🇺🇸 Sometimes old recipes just need a restyling to stand out! Such as this italian/japanese beef tataki tagliata! The perfect main dish for an easy, healthy but delicious summer week dinner with friends: it’s easy to make, it can be made ahead, and it can be served cold! •
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